Attività culturali, sportive e ricreative

Il DISUM e l’Ateneo promuovono le attività extra-curricolari di carattere culturale, ricreativo e sportivo.

Se ami il teatro, corso di studio in Lingue straniere moderne propone da anni il progetto “Tillit. Teatro in Lingua, Lingua in Teatro”. Visita il sito

Se ti piace viaggiare, il nostro Dipartimento organizza ogni anno un viaggio d’istruzione in Grecia con studenti, professori e ricercatori che vivono in comune un’ottima esperienza di ricerca. Il corso di laurea in Promozione e gestione del turismo e il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’impresa organizzano sovente viaggi d’istruzione.

Se ami lo sport, il Centro Universitario Sportivo del Piemonte Orientale (CUSPO) fa al caso tuo. Visita il sito.

Se ti piace la musica, puoi essere ammesso all’Orchestra e Coro dell’Università del Piemonte Orientale. Visita il sito.