Avviso per 3 tirocini formativi e di orientamento post laurea presso UPO

Mercoledì, Dicembre 12, 2018
Data di scadenza:
Mercoledì, Gennaio 9, 2019

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale - come iniziativa di placement al fine di consentire di effettuare un’esperienza formativa al proprio interno ai laureati in possesso di laurea triennale o magistrale o magistrale a ciclo unico, conseguita presso il Dipartimento di Studi umanistici, il Dipartimento di Giurisprudenza, Scienze politiche, economiche e sociali e il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Ateneo - intende ospitare TRE TIROCINI DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO.

• n.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito amministrativo presso l'Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti dei Dipartimenti di Area Medica a Novara, per le esigenze di supporto alla didattica dei Corsi di Laurea in Biotecnologie e Medical Biotecnology.
  • n.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito amministrativo-contabile presso il Settore Didattica e Servizi agli Studenti del Rettorato a Vercelli per le esigenze di supporto a Servizi agli Studenti, Orientamento e Jobplacement.
  • n.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito amministrativo presso il Settore Didattica e Servizi agli Studenti del Rettorato a Vercelli per le esigenze di supporto alle attività centralizzate inerenti alle Carriere degli studenti.

Le candidature dovranno necessariamente pervenire entro il 9 gennaio 2019.

LEGGI IL BANDO...

Ultimo aggiornamento: 13/12/2018 - 12:20