Le commissioni

Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPSD)

La composizione della commissione si trova alla pagina https://www.disum.uniupo.it/chi-siamo/assicurazione-qualit%C3%A0-aq/aq-formazione/commissione-paritetica-docenti-studenti-cpds

Commissione Ricerca

Indirizzo della Commissione Ricerca: ricercadisum@uniupo.it

Commissione Relazioni internazionali

Commissione didattica Corso di Studi in Lettere - L10

La Commissione didattica del corso di studio in Lettere (commissionedidattica.lettere@uniupo.it) collabora con il Consiglio di Corso di Studi e con il suo Presidente alle attività correlate alla didattica, in particolare alla predisposizione dell’orario delle lezioni, alla formazione delle commissioni di laurea, al coordinamento dei Docenti-tutor, alla formulazione e valutazione dei test di competenze in ingresso, all’orientamento in ingresso e in itinere, ai progetti di formazione all’estero e di mobilità internazionale e a tutte le iniziative che il Corso di Studi mette in atto in ambito didattico.