20 novembre: DISUM IN RETE

20/11/2018

Incontri per tutti gli studenti con aziente, enti e testimonianze sull' internazionalizzazione...

Il 20 novembre il Disum propone a tutti gli studenti un pomeriggio - DISUM IN RETE CON IL TERRITORIO e  CON IL MONDO - dedicato all’incontro con le aziende e gli enti pubblici e privati del territorio. Sarà un’occasione per riflettere anche sui temi dell’internazionalizzazione e delle prospettive per l’inserimento nel mondo del lavoro.

L'incontro si svolgerà con il seguente programma:

14.30 -15.00 SALA COLONNE EX OSPEDALETTO viale Garibaldi 98, Vercelli

• PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

15.00 - 17.30 CAFFETTERIA EX OSPEDALETTO viale Garibaldi 98, Vercelli

• DISUM IN RETE CON IL TERRITORIO: incontri con enti e aziende per un approccio ragionato al mondo del lavoro

Contestualmente dalle ore 15.30 si terrà una presentazione delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento di Studi Umanistici aperta a tutti in AULA A2 EX OSPEDALETTO viale Garibaldi 98, Vercelli

• DISUM IN RETE CON IL MONDO: testimonianze sulle attività all’estero (Erasmus, FreeMover...) e sulla laurea binazionale con l’Université de Savoie Mont Blanc (Chambéry)

INFORMAZIONI: direzione.dsu@uniupo.it

Allegati: