24-27 settembre: II Congresso internazionale Lengua, Literatura, Vino y Territorio - Vercelli

da 24/09/2019 a 27/09/2019

II CONGRESO INTERNACIONAL Lengua, Literatura, Vino y Territorio
24-27 DE SEPTIEMBRE DE 2019 - VERCELLI

In allegato il programma e la locandina del convegno

Si intende riconoscere 1 cfu per la frequenza alle giornate del 24 (pomeriggio), 26 (mattina e pomeriggio) e 27 (mattina) del II Congreso Internacional Lengua, Literatura, Vino y Territorio, organizzato dalla prof. M. Trambaioli in collaborazione con la Catedra de Español della Universidad de La Rioja e per la redazione di una relazione in lingua spagnola per gli studenti che abbiano lo spagnolo come lingua curriculare, italiana per gli altri. Da un punto di vista metodologico, trattandosi di un convegno interdisciplinare, gli studenti potranno apprezzare come un elemento extrascolastico come il vino sia in realtà un elemento culturale trasversale capace di coinvolgere prospettive umanistiche, scientifiche, enologiche e territoriali.

Allegati:
Ultimo aggiornamento: 23/09/2019 - 07:57