5 dicembre: Inaugurazione Anno Accademico UPO

02/12/2019

Il tema della sostenibilità sarà al centro di gran parte degli interventi della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2019-2020 dell'Università del Piemonte Orientale, in programma presso il Teatro Civico di Vercelli il 5 dicembre 2019.

Dopo il disocorso inaugurale del rettore Gian Carlo Avanzi interverranno il direttore generale Andrea Turolla, la rappresentante degli studenti in Senato Accademico Amanda Luisa Guida e il professor Maurizio Tira, rettore dell’Università degli Studi di Brescia, che terrà la prolusione intitolata "Sostenere lo sviluppo sostenibile per un governo durevole del territorio".

Durante la cerimonia, che inizierà alle ore 10.30 (Via Monte di Pietà, 15) con ingresso in sala dalle ore 10.00, verranno premiati i migliori laureati UPO. Accompagnato dal Coro e orchestra dell'Università del Piemonte Orientale, l'evento sarà condotto da Paolo Pomati insieme a Barbara Gallo.

Si ricorda che:

l’attività di didattica e ricerca è sospesa per il giorno 5 dicembre 2019 per l’intera giornata per consentire la partecipazione degli studenti e del personale docente alla cerimonia.

L’attività amministrativa è sospesa per il giorno 5 dicembre 2019 dalle 8.30 a fine servizio per consentire la partecipazione del personale tecnico amministrativo alla cerimonia.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2019 - 15:43