ECDL in tempo di Covid-19: info per LAUREANDI SESSIONE ESTIVA

03/04/2020

Info per laureandi della sessione estiva a.a. 2019-2020

Cari studenti, visto il perdurare delle disposizioni derivanti dall'emergenza COVID-19, dopo aver soddisfatto le esigenze dei laureandi di aprile,  stiamo organizzando gli esami per i laureandi della sessione estiva a.a. 2019-2020.

Invitiamo COLORO CHE SONO IN QUESTA SITUAZIONE a compilare il censimento su DIR per iniziare a pianificare il lavoro.

L'esecuzione dell'esame avviene in remoto, con una piattaforma fornita da AICA che richiede severe regole di video sorveglianza.

La ridotta dimensione dell'aula virtuale consente di attivare sessioni che prevedano la presenza di un massimo di quattro studenti e l'attivazione di un solo esame a testa.  Per questo motivo consideriamo l'uso di questo strumento solo per esigenze straordinarie, legate al conseguimento della laurea nella prima sessione utile.

Per questo motivo chiediamo a tutti gli studenti del primo e secondo anno e comunque a tutti coloro che non prevedono di laurearsi nella sessione estiva, di portare pazienza in attesa di  rivederci in tempi di ritrovata normalità.

A tutti  un augurio di buona salute.

Informazioni: marisa.arcisto@uniupo.it

Ultimo aggiornamento: 22/05/2020 - 11:28