PERSONE UNICHE, STORIE BELLISSIME

28/08/2017

Una dedica alle matricole del 2017 e... ISCRIZIONI APERTE FINO AL 6 OTTOBRE!!!

Storie vere di veri laureati, avventure di persone capaci di ispirare e di accendere la voglia di futuro.

Estate 2017, ai ragazzi e alle ragazze che stanno per iscriversi all’Università, Upo racconta quel che ha di più prezioso: storie vere di veri laureati, avventure di persone capaci di ispirare e di accendere la voglia di futuro.

Scopri i protagonisti della campagna Persone uniche, storie bellissime sono uomini e donne del Piemonte Orientale.

E poi...iscriviti!!!

Vai subito nella sezione TUTTO PER ISCRIVERTI E... INIZIA LA TUA AVVENTURA CON NOI!!!!

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 6 OTTOBRE!!!

Guida degli studenti 2017-18 del DISUM

La Guida degli studenti 2017-18 del DISUM è disponibile in formato digitale online

La trovi anche in formato cartaceo (gratuita), presso la Segreteria Studenti (via G. Ferraris 107, Vercelli) e la Segreteria di Direzione (via G. Ferraris 116, Vercelli)

Ultimo aggiornamento: 17/10/2017 - 15:25