TUTTO PER ISCRIVERTI

da 11/07/2019 a 31/12/2019

Benvenuto! Siamo pronti per accompagnarti nella scelta del corso di laurea e nel percorso di iscrizione all’UPO»

• Se non hai ancora deciso a quale corso di laurea iscriverti, visita la sezione L'offerta formativa a colpo d'occhio dove troverai le informazioni su tutti i nostri corsi.
  • Se hai già scelto il tuo corso, Il tuo punto di riferimento principale sarà il Tuttostudenti, sezione del sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno e per iscriverti a tutti gli altri corsi attivati all'UPO. Visitalo spesso per aggiornarti sulle scadenze relative all'anno accademico 2019/2020.
  • Se hai necessità di chiedere informazioni dirette, puoi rivolgerti:
    • ai nostri PIM Social su Facebook o Telegram (sono studenti UPO appositamente formati per assistere le matricole). Saranno attivi dall’11 luglio al 31 ottobre.
    • personale dell’UPO, che risponde alle tue richieste via e mail (urp@uniupo.it) o su Messenger dalla pagina Facebook dell’UPO
    • segreterie studenti, dove troverai i PIM (Punti informativi matricole), nostri studenti a tua disposizione per aiutarti nella pratica di immatricolazione. Saranno attivi dal 2 settembre al 7 ottobre durante gli orari di apertura delle Segreterie studenti

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 - 16:32