TUTTO PER ISCRIVERTI

da 11/07/2019 a 31/12/2019

Benvenuto! Siamo pronti per accompagnarti nella scelta del corso di laurea e nel percorso di iscrizione all’UPO»

• Se non hai ancora deciso a quale corso di laurea iscriverti, visita la sezione L'offerta formativa a colpo d'occhio dove troverai le informazioni su tutti i nostri corsi.
  • Se hai già scelto il tuo corso, Il tuo punto di riferimento principale sarà il Tuttostudenti, sezione del sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno e per iscriverti a tutti gli altri corsi attivati all'UPO. Visitalo spesso per aggiornarti sulle scadenze relative all'anno accademico 2019/2020.
  • Se hai necessità di chiedere informazioni dirette, puoi rivolgerti:
    • ai nostri PIM Social su Facebook o Telegram (sono studenti UPO appositamente formati per assistere le matricole). Saranno attivi dall’11 luglio al 31 ottobre.
    • personale dell’UPO, che risponde alle tue richieste via e mail (urp@uniupo.it) o su Messenger dalla pagina Facebook dell’UPO
    • segreterie studenti, dove troverai i PIM (Punti informativi matricole), nostri studenti a tua disposizione per aiutarti nella pratica di immatricolazione. Saranno attivi dal 2 settembre al 7 ottobre durante gli orari di apertura delle Segreterie studenti

Immatricolazioni/iscrizioni: dal 2 settembre 2019

Per immatricolarti devi seguire la procedura online sul sito www.studenti.uniupo.it, iniziando dalle operazioni di registrazione.
Compila le schermate che via via ti si presentano; verifica se il tuo corso è ad accesso libero, programmato o limitato e valuta se scegliere il “tempo pieno” o il “tempo parziale”.
La procedura sarà attiva:

• dal 2 settembre al 7 ottobre 2019 per i corsi di laurea triennale e a ciclo unico,
  • dal 2 settembre al 20 dicembre 2019 per i corsi di laurea magistrale.

Leggi QUI come iscriverti all'UPO»

Le informazioni dettagliate per il Dipartimento di Studi umanistici sono su INFOMATRICOLE19-20»

Ultimo aggiornamento: 06/08/2019 - 14:08