22 marzo 2019: TEST COMPETENZE IN INGRESSO

Pubblicato il:
10/01/2019

TEST COMPETENZE IN INGRESSO (TCI) - CORSO ONLINE e TEST RECUPERO OFA

Il TEST è una valutazione iniziale del livello della tua preparazione. È costituito da quesiti a scelta multipla che vertono su temi di carattere linguistico-grammaticale e di comprensione del testo.
È un test obbligatorio per legge, ma anche se non lo superassi potrai sostenere gli esami del 1° anno del Corso di Studio che hai scelto.
ATTENZIONE: se non hai almeno tentato il test, non potrai iscriverti agli esami.

PROSSIMA DATA TEST: 22 MARZO 2019 in Aula B4 Ex Ospedaletto a partire dalle ore 9.30. (non serve iscrizione online, presentarsi con un documento)
NB. Non sono previste ulteriori date nella sede di Alessandria, ma gli studenti di quella sede possono effettuare il test a Vercelli, come di consueto.
Per eventuali esigenze sopravvenute si suggerisce di contattare il docente andrea.musazzo@uniupo.it

Gli studenti che dovranno sostenere il test di competenze in ingresso saranno avvisati direttamente in email istituzionale.
In ogni caso, dovrà seguire il corso online ​"LE0337 - OBBLIGO FORMATIVO AGGIUNTIVO 2018/2019" disponibile su DIR a partire da fine gennaio e sostenere poi in presenza il test conclusivo chi:

• NON ha passato il test del 5 novembre 2018 e NON ha seguito il corso in presenza di recupero OFA
  • NON ha passato il test del 29 novembre 2018
  • NON ha passato il test del 10-11 dicembre 2018 alla fine del corso in presenza di recupero OFA
  • NON ha mai sostenuto il test e NON ha un esonero rilasciato da una delle commissioni di Corso di Laurea

LEGGI QUI altre info

Ultimo aggiornamento: 22/03/2019 - 11:55