5 NOVEMBRE: TEST competenze in ingresso

Pubblicato il:
17/09/2018

Tutti i corsi di studio del Dipartimento di Studi umanistici sono a LIBERO ACCESSO (senza numero programmato).

TEST COMPETENZE IN INGRESSO (TCI)

• 5 NOVEMBRE: Test delle competenze in ingresso a Vercelli e ad Alessandria OBBLIGATORIO per TUTTE matricole dei corsi di studio triennali (Lingue straniere moderne, Lettere, Filosofia e Comunicazione), salvo esoneri.

Il TEST è una valutazione iniziale del livello della tua preparazione. È costituito da quesiti a scelta multipla che vertono su temi di carattere linguistico-grammaticale e di comprensione del testo.
    È un test obbligatorio per legge, ma anche se non lo superassi potrai sostenere gli esami del 1° anno del Corso di Studio che hai scelto.
    ATTENZIONE: se non hai almeno tentato il test, non potrai iscriverti agli esami.

• NB. In occasione del test, il 5 novembre 2018, le attività didattiche dei corsi erogati per gli studenti del I anno delle triennali in Vercelli saranno sospese.
      Presso la sede di Alessandria saranno eventualmente sospese le lezioni del primo anno del Corso di Laurea in Lettere che si troveranno ad essere in contemporanea con gli orari del test

LEGGI QUI le modalità DETTAGLIATE per l'iscrizione e lo svolgimento dei TEST DI VALUTAZIONE

RITIRO SMART CARD

Si ricorda che gli studenti del Disum che hanno fatto domanda per i buoni mensa presso Edisu, possono passare in Segreteria per il ritiro immediato della smart card.
Invece, chi non ha ancora la smart card  e non ha urgenza per la mensa, può ritirare la tessera SMART CARD lunedì 5 novembre in occasione del TEST DELLE COMPETENZE IN INGRESSO.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2018 - 15:03