Avviso Sessione straordinaria Tesi a.a. 2019-20 – dal 1 al 10 giugno 2021.

Pubblicato il:
25/03/2021

In conseguenza di quando deciso dal Senato Accademico, e dal Consiglio di Dipartimento si comunica che:

• E’ stata fissata una sessione straordinaria di tesi relativa all’anno accademico 2019-20, che si svolgerà nel periodo compreso fra il 1 ed il 10 giugno 2021.
  • Gli studenti interessati ad usufruire della sessione straordinaria dovranno presentare la domanda di laurea tassativamente entro il 23 di aprile.
  • L’elaborato magistrale per la sessione straordinaria, dovrà essere depositato con le consuete modalità entro il 24 Maggio.
  • I laureandi che abbiano già presentato domanda per la sessione di aprile ma che siano in ritardo nella preparazione della tesi a causa dell’emergenza sanitaria, che non riescano a laurearsi nei tempi previsti, potranno presentare richiesta di proroga per accedere alla sessione straordinaria di giugno

La documentazione già presentata sarà mantenuta valida senza necessità di ulteriori integrazioni.

La richiesta di proroga è da comunicare via mail alla Segreteria Studenti entro il 02 aprile 2021, corredata da una dichiarazione del relatore in cui si confermino le oggettive necessità di rinvio a giugno della discussione.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2021 - 17:23