Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna occasionale

Pubblicato il: 
Lunedì, Aprile 23, 2018
Data di scadenza: 
Martedì, Maggio 8, 2018

È Indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna occasionale presso il Dipartimento di Studi Umanistici.

 La prestazione consisterà in: Realizzazione di un portale Web in modalità CMS interattivo operante in ambiente Linux Server e realizzato in linguaggio PHP basato su database MySQL, nell’ambito della ricerca denominata RIEmastroiannimTEATRO_REGIONE-PIEMONTE16-19 e della ricerca locale denominata RSmastroiannimRL15_TRASPOSIZIONI_16-18, di cui è responsabile il prof. Mastroianni. Il portale sarà pubblicato su un dominio già attivo (www.mondifrancesi.org). Il portale, oltre a fornire le normali schede informative, dovrà consentire la gestione documentale di tutti i contenuti archiviati (testi in formato PDF) secondo logiche pre-determinate.

L’oggetto della prestazione sarà rigorosamente limitato alla esecuzione delle attività di cui sopra e secondo quanto concordato di volta in volta con il responsabile scientifico del progetto di ricerca, con esclusione di qualsiasi estensione a compiti non espressamente contemplati nel presente contratto. La prestazione dovrà essere eseguita a perfetta regola d’arte, in funzione delle esigenze organizzative di tempo, di luogo e di risultato del Dipartimento di Studi Umanistici alle quali il collaboratore dovrà attenersi, pur conservando piena autonomia relativamente all’aspetto tecnico dell’incarico, essendo escluso il vincolo di subordinazione. 

Allegati: 
Ultimo aggiornamento: 06/09/2018 - 09:07