Sondaggi

Indagini di gradimento della qualità dei servizi

Nell’ambito del continuo impegno per il miglioramento, il Disum realizza indagini di gradimento dei servizi e delle prestazioni erogate.

Finalità delle indagini di gradimento:

  • monitorare il grado di soddisfazione degli utenti 
  • valutare la qualità percepita da parte degli utenti 
  • evidenziare le criticità e le ipotesi di miglioramento

Il monitoraggio della qualità percepita consente di promuovere azione di miglioramento dei servizi e delle prestazioni.
I questionari sono erogati in modalità online, disponibili in qualsiasi momento e da qualunque postazione, e sono rigorosamente anonimi.
Il monitoraggio dei questionari viene effettuato a cadenza regolare (ad es. semestralmente  31/12 e 30/06) e vengono messi a disposizione i risultati.

 

OPEN DAY

ACCOGLIENZA MATRICOLE

  • Indagine di gradimento su evento "Benvenuto al Disum: Giornata di Accoglienza Matricole" - 23.09.19: compila il questionario online (chiuso)

INCONTRO CON LE REALTA' DEL TERRITORIO

  • Indagine di gradimento su evento "Benvenuto al Disum: Giornata di Accoglienza Matricole" - 23.09.19: compila il questionario online (chiuso)