Filologia moderna classica comparata - Ulteriori Attività

Crediti e attività riconoscibili tra le “Ulteriori Attività”

A causa della situazione di emergenza creatasi per la diffusione del Covid-19 e delle conseguenti misure precauzionali adottate, le seguenti attività sono annullate o rinviate:

- viaggio di istruzione in Grecia (proff. Tabacco e Vanotti)

- convegno “Custodire il sacro. Reliquiari del primo millennio (IV- X secolo): forme, funzioni, usi e contesti” (prof. Destefanis) 

-  viaggio a Roma (prof. Vannugli). 

Per altre attività in programma nei prossimi mesi si prega di contattare i docenti referenti, come indicati nell'allegato in fondo a questa pagina, in corrispondenza di ciascuna attività.

 

Attività “Crediti riservati all’Ateneo alle attività ex Art. 10, comma 5, lettera d.”

Le “Ulteriori attività” sono previste al II anno di corso per un totale di 6 cfu.

È possibile anticipare al primo anno le “Ulteriori attività”.

 Il Consiglio di Corso di Studio potrà riconoscere allo studente i cfu relativi ad ogni attività, previa richiesta del docente referente, che certifichi il corretto svolgimento dell'attività stessa da parte dello studente.

È inoltre possibile svolgere uno stage/tirocinio per 3 cfu (75 ore) da integrare con altre “Ulteriori attività formative” (laboratori, seminari, convegni...) per i rimanenti 3 cfu,  così da raggiungere i 6 cfu previsti. 
Per ulteriori informazioni sugli stages/tirocini

L’elenco delle “Ulteriori attività formative”  (seminari, convegni...) per l’anno accademico 2019/2020 è in allegato in fondo a questa pagina.